La Antonio Basso S.p.A. viene fondata nel 1972 come impresa di costruzioni civili e nel 1976 estende la propria attività anche alla produzione di strutture prefabbricate in calcestruzzo.

E’ specializzata nella costruzione di edifici civili, commerciali ed industriali, potendo anche gestire l’intero ciclo di realizzazione, dalla progettazione generale, alla realizzazione delle opere di fondazione, alla produzione degli elementi strutturali, al loro trasporto e montaggio fino all’esecuzione delle opere di finitura ed impiantistica.

La sede e lo stabilimento di produzione sono situati alle porte di Treviso e si sviluppano su una superficie complessiva di oltre 100.000 mq, di cui 20.000 mq coperti.

La continua ricerca di soluzioni strutturali e tecnologiche sempre più avanzate ha consentito all’Azienda di soddisfare al meglio le richieste di un mercato sempre più esigente in fatto di flessibilità strutturale e di caratteristiche prestazionali.

Questi sforzi e questi orientamenti sono testimoniati dalla certificazione del sistema di gestione di qualità di tutte le attività aziendali: dalla progettazione e produzione di componenti strutturali prefabbricati in calcestruzzo, al trasporto e montaggio, a quella dell’impresa di costruzioni fino alla marcatura CE.