LE CARATTERISTICHE DEL SISTEMA DOMUS

DOMUS è un sistema di edilizia industrializzata studiato per la realizzazione di edifici pluripiano a destinazione residenziale, direzionale e sociale.

I componenti strutturali sono costituiti da setti verticali portanti a sezione tubolare, da pareti di tamponamento e da orizzontamenti con solai a sezione alveolare.

L'elevato grado di automazione dei processi produttivi e l'attento controllo delle operazioni di assemblaggio sono garanzia di qualità integrale e piena affidabilità della costruzione.

Ridotti tempi di realizzazione ed ampia sicurezza in tutte le fasi esecutive sono garantiti dalla completa autoportanza dei componenti strutturali e dalle limitate operazioni di assemblaggio.

La versatilità del Sistema DOMUS e la particolare conformazione degli elementi strutturali che lo compongono, progettati per rispondere a tutte le prescrizioni in materia di normativa antisismica, di resistenza al fuoco e di durabilità dei materiali, consentono di risolvere efficacemente le più svariate esigenze progettuali.

DOMUS è un sistema costruttivo completo, ideato per realizzare edifici "chiavi in mano" con elevati standard prestazionali.

I vantaggi derivanti dalla massa strutturale dell'involucro unita alle molteplici soluzioni di finitura disponibili, garantiscono eccellenti risultati in termini di risparmio energetico, isolamento acustico e comfort abitativo. Brevetto internazionale D.L.C. Milano.

DOCUMENTAZIONE TECNICA